Black Jack indicato anche come 21 è uno dei giochi più amati scommettere sulle scommesse tavoli casa. Il gioco può utilizzare una, 2, 4, sei e otto mazzi di carte. Un rivenditore detiene e tratta le carte dei giochi di piattaforma singole e doppie, più di due partite ponte sono generalmente trattati su un vassoio come scatola, che si chiama "shoe".
Il gioco del casinò è centrato su semplici calcoli matematici. Se il valore delle carte del giocatore è maggiore di carte del croupier, senza superare 21 il concorrente è il vincitore. Ma al tempo stesso se la mano di un concorrente supera 21 che è chiamato un "busto" e il giocatore perde automaticamente.
Nei giochi a mano, le carte sono lasciate a faccia in giù. I giocatori sono in grado di toccare le carte, mentre nei 'giochi scarpa', i giocatori non sono autorizzati a toccare le carte che si trovano di fronte a lui.
Jack Black è un gioco di carte costruito su eventi collegati tra loro, dove più le carte rimaste nel mazzo dare il vantaggio per il giocatore e le denominazioni più bassi favoriscono il croupier. Il brivido del gioco di carte è nella variazione di vantaggi avanti e indietro dai giocatori per i concessionari.
Dal momento che il giocatore ha il privilegio di agire in primo luogo, egli ha il vantaggio di tenere una mano che potrebbe andare oltre 21. Tuttavia, se il giocatore e il croupier entrambi busto, il giocatore perde ancora. Di conseguenza i giocatori sono incoraggiati a capire come giocare le loro mani correttamente e garantire il massimo risultato, che si fonda sul piano algoritmico.
Il gioco del casinò di Jack Black è molto semplice da imparare e comprende anche l'uso di una guida strategica di base al tavolo per riferimento, e quindi con poco sforzo gli scommettitori possono fare scelte giuste.